Hey, this photo is ©
“È necessario sentirsi coinvolti in quello che si ritaglia attraverso il mirino (….). Fotografare è riconoscere nello stesso istante e in una frazione di secondo un fatto e l’organizzazione rigorosa delle forme percepite visualmente che esprimono e significano quel fatto. È mettere sulla stessa linea di mira la testa, l’occhio e il cuore. È un modo di vivere….”

   ( Henri Cartier-Bresson)

 

CHI SONO

Mi chiamo Angelica e sono fotografa per passione e professione.

 

Nata a Milano nel 1981 e da allora residente a Varese.
Negli anni 90′ frequento il Liceo Artistico sviluppando attenzione e cura per l’immagine in ogni sua forma. Gli anni del primo corso di fotografia.
Diverse e molteplici le strade e le esperienze che mi hanno condotta qui, a raccontarti di una professione che vivo ogni giorno come emozione, divertimento, opportunità .
Ogni scatto é importante,ogni immagine,ogni soggetto.
Quel che cerco di cogliere è “il particolare”che non si percepisce guardando in superficie. Quel dettaglio in cui ci si riconosce. Qualcosa che é vicino a noi, qualcosa che ci appartiene.
Sono sempre le emozioni che vorrei poter fermare, e anche nella posa cerco il momento di maggior naturalezza dei miei soggetti. Discrezione ed empatia.

 

Sarei felice di trasmetterti ciò che ti descrivo attraverso le mie immagini.
Per qualsiasi informazione sul lavoro che svolgo, richieste, commenti , opinioni, non esitare a contattarmi, ti risponderò personalmente.
Grazie per il tempo che mi hai dedicato.

 

“Professionista associato ad Associazione Nazionale Fotografi Professionisti TAU Visual”

Angelica Vittone Exposure


Disponibile per trasferte in tutta italia e all’estero
Tel : +39 3471502549 – Email : angelicaexposure@gmail.com